autenticatot
  • Cippacometa 20 luglio 2015, 11:00 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373

croccantezza
    salve bei bimbi,
    come da titolo
    serve? è utile? dove lo prendo?
    0
  • RelanceRedazione 20 luglio 2015, 11:02 Relance
    BattleTag: Relance#2653

Sulla mia lapide ci sarà scritto " NON C'è NIENTE DA QUESTA PARTE, PIVELLI!" e " Scusi se non mi alzo."
    @Cippacometa se intendi il Battle.net Authenticator, è utilissimo, quasi essenziale per proteggere il proprio account. Tanto non è molto invasivo, l'app di B.net entra da sola e per gli altri servizi puoi selezionare di non chiedertelo ogni volta.

Puoi prenderlo fisicamente, catene come Gamestop o Mediaworld ogni tanto ce l'hanno ad una decina di €, o meno. Altrimenti lo scarichi sul telefono: iOS, Android, Windows Phone... non c'è problema. ;)
    0
  • FeriandRedazione 20 luglio 2015, 11:13 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Non sapevo ci fosse l'authenticator per WP, corro a scaricarlo :) 0
  • RelanceRedazione 20 luglio 2015, 11:41 Relance
    BattleTag: Relance#2653

Sulla mia lapide ci sarà scritto " NON C'è NIENTE DA QUESTA PARTE, PIVELLI!" e " Scusi se non mi alzo."
    @Feriand C'è da molto tempo ormai, mi spiace solo non abbia la live tile. :/ 0
  • Cippacometa 20 luglio 2015, 12:09 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373

croccantezza
    done XD 0
  • barbaculo 26 luglio 2015, 14:24 barbaculo
    BattleTag: barbaculo#2639

Un barbaculo serve in ogni gioco e in ogni forum. Esatto.
    Scusate io non l'ho mai usato l'authenticator. Se uno si perdesse il cellulare? 0
  • Aralcarim 26 luglio 2015, 14:47 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    barbaculo ha scritto:Scusate io non l'ho mai usato l'authenticator. Se uno si perdesse il cellulare?

@barbaculo
    hai dei codici unici che puoi usare per trasformare un altro authenticator nell'authenticator del tuo account su un altro dispositivo.
    Inoltre puoi contattare il servizio clienti che, attraverso dimostrazioni varie, rimuoverà l'authenticator dall'account
    1
  • Vlad78 26 luglio 2015, 17:56 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @barbaculo se vai sull'apposita sezione di bnet, sul dito,trovi la spiegazione a questo ed altri dubbi in merito all'aut ;) usatelo ragazzi, e' importante e poi gratis, ne vale la pena :) 0