App. di BattleCraft
  • JonnhyStecchino 22 agosto 2014, 12:16 JonnhyStecchino
    BattleTag: JonnhyStecchino

Io JonnhyStecchino un membro di BattleCraft vorrei chiedere agli altri membri se gli piacerebbe avere un app. per questo sito sia per cellulare e computer cosicché sia più veloce entrare all'interno del sito,quando si vuole anche fuori casa tramite cellulare, a chi piacerebbe avere questa app. Commenti questa idea e se avreste delle altre idee da aggiungere scrivetelo sempre nei commenti, Grazie a tutti ciao! 0
  • Fluorescent 22 agosto 2014, 14:55 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Per un sito del genere non serve un'app, al massimo una versione mobile accessibile direttamente da browser. 0
  • panca48 22 agosto 2014, 15:24 panca48
    BattleTag: aser#2496

Impara a giocare.. e stai zitto.
    Concordo... non lo vedo necessario... :P 0
  • RuTeam di sviluppo web 22 agosto 2014, 17:56 Ru

Ciao Jonnhy, grazie per il suggerimento. Una versione mobile del sito è nei nostri piani ed è in fase di sviluppo, anche se al momento l'utenza mobile del sito non è così corposa da rendere tale funzionalità la nostra assoluta priorità. Al momento il team di sviluppo web sta realizzando funzionalità utili sul lungo termine per i diversi videogame, funzionalità che costituiranno un miglioramento nella QoL (quality of life) della comunità italiana.

Non ho alcuna data per la versione mobile del sito. All'approssimarsi della versione 4.0 del sito e a una rivisitazione grafica che terrà conto degli insegnamenti che abbiamo imparato nei 2 anni nella 3.x, probabilmente cominceremo a rendere disponibile la versione mobile come prova per chi desidererà fare da "cavia".
    0
  • Rekse 23 agosto 2014, 01:21 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Da iPad funziona perfettamente, sull'iPhone non proprio.
    Onestamente all'app avevo pensato anche io, ma poi sapendo che i ragazzi lo fanno per passione ho tenuto il pensiero per me.
    0
  • digre 23 agosto 2014, 11:31 digre
    BattleTag: DarkFury#2752

DarkFury
    Anche se credo sia superfluo ma male nn fa grazie a tutti coloro che per passione fanno girare questa community,dopo questa dovuta precisazione io uso tutti dispositivi android i quali sono ovviamente ignorati da mamma ma cmq fino ad ora nn ho riscontrato problemi appoggiandomi al sito tradizionale anche da cellulare o tablet,certo che come community avere un app magari come visibilita potrebbe giovarci,ma comprendo che al momento ci siano priorita necessarie,quindi buon lavoro ^^ 0