Animazione (Anime/Cartoon) **Topic Ufficiale**
  123 ... 6  
  • Vlad78 29 maggio 2015, 17:57 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Metalline , concordo su tutti i titoli da te scritti! Be-bop e' un altro must watch assoluto. Ma di ghost in the shell non dovevi dirmelo,mi ci vorranno settimane per riprendermi:p e vabbe', ognuno a suo gusto:D chi non ha visto i Cavalieri dello Zodiaco dovrebbe autoflagellarsi e finirlo tutto,inclusi film,in una settimana!:p

P.s: ma sei quello "vero" di @Metalline ,o il fratello che gioca con me nei cavalieri del drago?:D
    0
  • Metalline 29 maggio 2015, 18:32 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    I miei ex gildani dicevano che ero il fratello forte rofl

Sono il Metalline reale, mio fratello è quello che gioca... Ghost in the Shell avevo un hype pazzesco e rimasi di merda... i Ghost successivi non riuscii neppure a vederli dalla delusione...

Oh mio fratello insultatelo pure che è scarso... rofl
    0
  • Vlad78 29 maggio 2015, 21:06 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Metalline rofl io sono freezato per ora, ma non era scarso dai :D diversi erano migliori, ovviamente pure di me, che ho sukato a bestia col warlock perchè sono masochista,ma lo amo :$ Ricordo che scoprì sta situazione dopo averti letto qui che ancora non ero registrato,ed avevi del presidente della Samp, e quando chiesi lumi tuo fratello mi fa:" no, non sono io quello, lui esiste solo a pranzo e con un priest, poi sparisce" rofl Se non ricordo male sul priest eh:D

tornando IT, mi dicevi che ghost in the shell è la brutta copia di? uno che non ho visto! siccome a me Ghost in the Shell è piaciuto un sacco,magari quest'altro mi fa impazzire 8)
    0
  • Yardeh 04 giugno 2015, 10:22 Yardeh

-cometaxxx-
    Ieri mi son visto i primi due episodi di Tokyo Ghoul dato che me lo stavano consigliando parecchi amici. Intrigante.
    Molto splatter rofl .
    0
  • PesRedazione 04 giugno 2015, 12:58 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Tengen Toppa Gurren Lagann il mio preferito, nonchè uno dei pochi con una traduzione in italiano fatta bene. Ci sono i robot, la guerra e la giusta dose di fanservice, 10/10 per me :). 0
  • Metalline 10 giugno 2015, 14:08 Metalline

Top40ita inside
    Mi sono venuti in mente due titoli

Neon Genesys Evangelion
    Vampire Hunter D

Tanta roba entrambi...
    0
  • FeriandRedazione 12 giugno 2015, 14:01 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @cometaxxx hanno messo il nuovo sito per digimon adventure tri, tutto in giapponese, ma per fortuna esiste reddit e in questo link stanno raccogliendo immagini e traduzioni. 0
  • Weltall 13 giugno 2015, 09:50 Weltall
    BattleTag: Weltall#2361

Bersaglio preferito degli Haters di SC2 dal 2014
    io ho visto:
    -code geass
    -evangelion
    -death note
    -sao
    -accel world
    -full metal alchemist

stavo pensando di guardarne un altro nel tempo libero...sono indeciso da ghost in the shell, bleach oppure bho consigliatemi voi xD
    0
  • Yardeh 13 giugno 2015, 10:13 Yardeh

-cometaxxx-
    Tokyo Ghoul, due stagione da 12 episodi l'una, Davvero molto bello.
    L'ho visto tutto in meno di 10 giorni.

Piccolo commento sulla seconda.
    La seconda stagione personalmente l'ho trovata un pò confusionaria, troppe domande, troppe situazioni che non trovano risposte, ti chiedi il perchè di certi atteggiamenti e dicerte scelte. Sicuramente verrà spiegato qualcosa nella terza, immagino il prossimo anno.

Io stavo iniziando a vedere Code Geass visto che ne parlano tutti bene. A parte che è difficile trovarlo sub ita perchè la prima serie ormai la si trova in ita, comunque sia... appena ho visto i robottoni a 40 secondi... ho chiuso. Non ci posso far niente, mi prendono a noia.
    0
  • PesRedazione 13 giugno 2015, 10:29 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    @Weltall Cowboy Bebop: atmosfere eccezzionali, caraterizzazione dei personaggi fantastica, musiche (imho) stupende. Me l'hanno consigliato in molti e devo dire che vale la pena guardarlo :). 1
  • Weltall 13 giugno 2015, 11:11 Weltall
    BattleTag: Weltall#2361

Bersaglio preferito degli Haters di SC2 dal 2014
    @cometaxxx non sottovalutare code geass, i robottoni ci sono, ma io ho trovato la caratterizzazione del personaggio principale belissima. un po come in death note, il personaggio evolve durante l'anime...ed i ruoli diventano confusi. dagli un altra chance! 0
  • Metalline 14 giugno 2015, 09:32 Metalline

Top40ita inside
    @Weltall

Cowboy Bepop è davvero troppo un must... Ti consiglio anche Trigun, non ho mai avuto il tempo di vederlo interamente ma mi ha fatto davvero una bella impressione.
    1
  • FeriandRedazione 14 giugno 2015, 11:00 Feriand

@Metalline io Trigun l'ho visto tutto e merita, un giorno recupererò anche il manga. 0
  • Yardeh 14 giugno 2015, 17:36 Yardeh

-cometaxxx-

aip.
    1
  • Yardeh 04 luglio 2015, 21:13 Yardeh

-cometaxxx-
    Domani dovrebbe andare up la prima puntata di Dragon Ball Super! Infatti l'episodio andrà in onda in Giappone alle ore 2 AM italiane di questa notte!

Hype, prima immagine.

Immagine

Sono passati sei mesi da quando Majin Bu è stato sconfitto dal nostro Sayan. C’è finalmente pace sulla terra, Goku lavora nei campi su ordine di Chichi per guadagnare qualche soldo. La tranquillità sta comunque per finire perché arriveranno alcuni temibili nemici potentissimi. Si tratta di Bills e Whis, già visti in azione nel movie Battle of Gods, e Champ. Saranno 100 gli episodi che andranno in onda nel Sol Levante.

Fonte: daringtodo.com
    0
  • FeriandRedazione 05 luglio 2015, 08:51 Feriand

@cometaxxx non c'è stata alcuna notizia per un eventuale doppiaggio/sottotitoli ufficiale in italiano? 0
  • Yardeh 05 luglio 2015, 09:46 Yardeh

-cometaxxx-
    Oggi sicuramente uscirà in sub ita da qualche parte, stavo cercando disperatamente in questo momento ma è subbato in ogni lingua al di fuori dell'italiano <.< .

Per il doppiaggio ita, sempre sul sito è uscito il trailer ufficiale dell'ultimo film "Fukkatsu no F" (Resurrezione di F), non l'ho visto ma penso che saranno i doppiatori de "La Battaglia degli Dei", doppiaggio che onestamente non ho apprezzato nonostante fossero alcuni di loro quelli originali dei primissimi film quando li mandavano sulla RAI e/o dvd prima che venissero acquistati i diritti da Mediaset. Per me Vegeta rimane Gianluca Iacono, c'è poco da fare.
    Comunque, si parla che potrebbe arrivare entro la fine dell'anno (la saga), niente è confermato.

PS: a chi interessa, qui sub eng http://www.animetv.us/watch/dragon-ball ... ode-1.html
    Ok scherzavo, non è subbata manco per il cazzo lol.
    0
  • Yardeh 05 luglio 2015, 14:55 Yardeh

-cometaxxx-
    Appena uscito sub ita!

http://naruto.italian.forum.forumcommun ... t=57626448
    1
  • Yardeh 05 luglio 2015, 15:33 Yardeh

-cometaxxx-
    Commento all'ep.

Ho visto l'ep ed è il prequel del film. Però diciamocelo, Battle of Gods ha fatto letteralmente cagare, duecentomila momenti morti ed un Vegeta ridicolo a mo di babysitter. Quindi... dato che ripercorreranno il film, speriamo esca meglio. A questo punto è logico pensare che toccherà anche Fukkatsu no F, viste le trasformazioni nuove.
    0
  • Yardeh 12 luglio 2015, 14:41 Yardeh

-cometaxxx-
    Meraviglioso il secondo episodio di DB Super. Vegeta mi ha fatto letteralmente morire <3 <3 <3 <3 <3

Vi passo il link

http://www.animeforce.org/dragon-ball-super-sub-ita-download-streaming/
    1
  • rEq 13 luglio 2015, 09:21 rEq
    BattleTag: rEqUiEm#2152

Devo dire che questa nuova serie di DB mi piace parecchio (soprattutto il design dei personaggi svecchiato e reso più "fresco"). Non mi ricordo bene però il collegamento con il filme Battle of the gods...è da considerarsi il sequel? 0
  • grallenMost Valuable Poster 13 luglio 2015, 09:27 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    rEq ha scritto:Devo dire che questa nuova serie di DB mi piace parecchio (soprattutto il design dei personaggi svecchiato e reso più "fresco"). Non mi ricordo bene però il collegamento con il filme Battle of the gods...è da considerarsi il sequel?

@rEq

Direi proprio di no. Anzi mi sembra che il film sia un mega riassunto di questo inizio saga. Infatti attualmente Goku è andato allenarsi da Re Kaio mentre il Dio sta allegramente distruggendo i pianeti alla ricerca del Dio dei Super Sayan che sappiamo già che diverrà Goku.

Finora le due puntate viste sono state divertenti e fa piacere vedere i personaggi che continuano la storia dallo Z (chi si ricordava più che Vegeta aveva promesso al figlio di andare al parco dei divertimenti? :D :D ).
    0
  • Yardeh 13 luglio 2015, 10:52 Yardeh

-cometaxxx-
    Quando arriveranno al compleanno di Bulma (se Beerus sarà già sulla Terra), spero tanto che si dimentichino di quel che fu il karaoke di Vegeta. Penso fu il momento più basso del suo personaggio. Invece come abbiamo visto in questo secondo episodio, siamo tornati alle comiche classiche di DB... e ci stanno. Ma quell'obrobrio proprio no!

rEq ha scritto:Devo dire che questa nuova serie di DB mi piace parecchio (soprattutto il design dei personaggi svecchiato e reso più "fresco"). Non mi ricordo bene però il collegamento con il filme Battle of the gods...è da considerarsi il sequel?

@rEq come ti ha detto Grallen no! Questa saga ripercorrerà il film battle of gods e FORSE (perchè si è visto nell'opening) anche il prossimo film in uscita, Fukkatsu no F (La Resurrezione di Freezer). Diciamo che non si ha la certezza ma è altamente probabile.
    0
  • ciccio44 20 luglio 2015, 18:12 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Hm vista quella di questa settimana, e l'avrei trovata anche gradevole se non fosse per l'anticipazione della prossima con Pilaf oddeus, ma io vorrei capire una volta per tutte se la serie sarà semplicemente il film o cosa (pure con le sue cose orribili).. cioè mi aspettavo di più :|

Almeno le sigle mi piacciono proprio.
    0
  • Yardeh 20 luglio 2015, 18:41 Yardeh

-cometaxxx-
    Già... in effetti pensavo che quella parte la tagliassero. Se fanno fare il karaoke a Vegeta mi sparo.
    Cmq in 100 episodi dovrebbero essere... la saga di Beerus, Frezeer (again) e una bonus di cui non si sa nulla. Però nella sigla si vede tipo Beerus cicciobello. Chissà cosa rappresentano.
    Io invece avrei voluto un nuovo cross-over con il futuro. Ed infatti se n'è parlato, tipo la trama di Xenoverse. Solo che è un bel fillerone che ripercorre tutte le saghe quindi... insomma, quella parte la eviterei con piacere xD. Boh vedremo.

Ah una cosa a cui ho fatto caso... il doppiatore di Re Kaioh zero enfasi. Non so quanti anni abbia, però non rendono le scene animate. vedi Re Kaioh tutto agitato e la voce non esprime la giusta enfasi che invece dovrebbe dare.
    0
  123 ... 6