Alcune novità nello staff di BattleCraft, chi va e chi torna
  • RuTeam di sviluppo web 30 marzo 2016, 00:08 Ru

BattleCraft ha compiuto 6 anni solo 2 giorni fa. È stato per noi un giorno come un altro, che non abbiamo festeggiato perché c'è grande fermento. Quest'anno ci sono stati alcuni grandi cambiamenti. Prima ci ha abbandonato @Aralcarim, poi è toccato a @Ligario. Il primo è stato Community Manager del sito per metà della sua vita, il secondo è uno dei tre membri fondatori di questa comunità.

Come dicevo, c'è grande fermento. Due perdite importanti significa necessità di grosso rinnovamento. @MasterRedz ha preso operativamente il posto di Ligario nelle funzioni di gestione della redazione, mentre @Cash è il nuovo Community Manager e Social Media Manager, prendendo il posto di Aralcarim e mio rispettivamente. @Relance è il nuovo responsabile per tutto ciò che concerne gli streamer e youtuber e la partnership e ora risponde a streaming@battlecraft.it.

@Feriand ha finalmente rotto con la sua juniores ed è diventato un redattore totale, oltre ad essere MVP.

A grande sorpresa, anche il ritorno di @Dani, uno dei "padri" di BattleCraft e moderatore globale tra il 2010 e il 2013. Ritorna nelle funzioni di Community Manager, ma questa volta il suo contributo sarà prevalente sui social dove troverete le sue creazioni umoristiche ed artistiche!

Una piccola riorganizzazione interna cui seguiranno tante novità nel futuro prossimo, tra cui la nascita di un nuovo team nello staff. Per quanto mi riguarda, sono nuovamente al lavoro su qualcosa di nuovo. Tra le altre cose. come avrete notato (o forse no) è sparita la sezione Tornei del sito. Non la stavamo usando da mesi. È presto per dire se tornerà, ma se lo farà, sarà in un'altra forma. :)

E ora, avanti tutta!

PS: la pagina dello staff è stata aggiornata con tutte le recenti novità
    6
  • Yardeh 30 marzo 2016, 00:23 Yardeh

-cometaxxx-
    GG a Fery, meritata questa promozione.
    GG a tutti gli altri!
    Hellcome back a @Dani !!!!!
    0
  • Greymane 30 marzo 2016, 01:16 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Congratz a tutti gente!!!
    @Dani non l'avrai mica buttato eh il frustino? rofl
    1
  • Dreden 30 marzo 2016, 02:59 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    GG :good: 0
  • grallenMost Valuable Poster 30 marzo 2016, 07:18 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Complimenti a tutti e grazie per il lavoro che svolgete!! 0
  • Dani 30 marzo 2016, 17:52 Dani

No @Greymane lo tirerò fuori dalla teca solo per te (suona un po' ambigua). 0
  • Greymane 30 marzo 2016, 18:07 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Dani

rofl allora mi sa che rimarrà nella teca per un bel po di tempo rofl
    Sono un bravo ragazzo, io (sorry)
    2
  • Metalline 30 marzo 2016, 18:18 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Mio dio io tutte le volte che vedo pinkrabbit mi ricordo di quando provai a pusharlo a Vault of Archavon...

e niente lui mi piscio per andare in una gilda ( energizer) che aveva tra i fondatori mmmmm noon ricordo rofl

Scherzi a parte in bocca al lupo a tutti i ragazzi che sono entrati e a quelli che sono andati. Personalmente sono molto affezionato a Bc e al suo formato per cui spero che il sito rimanga up ancora per tanti anni e magari, per le quote rosa tanto care a @Tarty entrino nello staff anche delle giovani donzelle.

Per dirla in orchese

lla < ennim

Per non dimenticare:

http://www.mmorpgitalia.it/threads/reclutamento-a-energizer-ultimate-10-runetotem.278601/
    1
  • kyntaro 31 marzo 2016, 21:03 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Mitici ragazzi! :good: 0
  • Dani 01 aprile 2016, 20:45 Dani

@Metalline
    Hai una memoria di ferro vedo. Sì girava brutta gentaglia in quella gilda ahah
    1
  • Dreamboy 03 aprile 2016, 13:09 Dreamboy

Sono povero, mettete un like :D https://www.facebook.com/DreamboyChannel/
    Congrats 0