Aiuto urgente per starcraft 2
  • TheDarkLord 02 aprile 2018, 09:43 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    E' da tipo 4 giorni che ho deciso di aggiornare sc2 (perchè era da 3-4 settimane che avevo messo in pausa gli aggiornamenti delle patch), ma una volta fatto il tutto ed entrato in game, scopro che non carica un bel niente.
    Ovvero il ritratto del profilo rimane vuoto, fà fatica a caricare alcune cose dell'interfaccia e sopratutto non va il matchmaking per entrare in nessuna partita (nemmeno vs l'I.A.) siccome carica all'infinito, cosa che nemmeno dopo 30 minuti di attesa entri in un game.
    Ho contattato l'assitenza blizzard e ho fatto tutto quello che mi hanno detto. Nessuna delle 20 cose che mi sono state dette hanno funzionato e sono ancora impossibilitato a giocare completamente a sc2.
    Ho fatto moltissime cose:
    - "Analizza e ripara", nessuna anomalia rilevata e niente da riparare.
    - Guardato e controllato se era un problema di linea (anche grazie all'assistenza blizzard) e non è (anche xke mi va tranquillamente qualsiasi altro gioco...)
    - Reinstallato completamente da zero sc2, niente di niente.
    - Guardato se era bloccato da firewall, ecc, e non è.
    - E molte altre cose smanettando coi file guardando come esempio anche questo link: https://us.battle.net/forums/en/sc2/top ... 107?page=1 siccome pare abbia il mio stessa problema.

Insomma, alla fine sono ancora bloccato impossibilitato a giocare a sc2, e scrivevo qua con la speranza che magari qualcuno avesse avuto lo stesso problema e che l'abbia risolto ;(
    0
  • BulletHead 09 aprile 2018, 22:32 BulletHead

BulletHead#2630
    giusto per info hai aggiornato i driver della scheda video ? 0