aiuto lore warcraft
  • Narcioz 02 dicembre 2013, 01:34 Narcioz

una cosa che ho amato di questo sito erano i lore e le storie di warcraft, come mai adesso non ci sono più??
    sono stati spostati o cosa?

grazie per la risposta
    0
  • Wulgrim 02 dicembre 2013, 05:36 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Come riportato nella sezione notizie c'è stat un brutale reset del server per via di un problema...

Pian piano lo staff rimetterà a posto
    0
  • RuTeam di sviluppo web 02 dicembre 2013, 08:59 Ru

Narcioz ha scritto:una cosa che ho amato di questo sito erano i lore e le storie di warcraft, come mai adesso non ci sono più??
    sono stati spostati o cosa?

grazie per la risposta

Nulla è andato perduto. Tutti i contenuti che erano stati pubblicati sono però in fase di revisione e vengono ripubblicati gradualmente. In passato se si erano occupati della pubblicazione di tali articoli persone con differenti stili di scrittura e stiamo cercando di uniformarli.
    0
  • Metalline 02 dicembre 2013, 09:07 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    tali articoli persone con differenti stili di scrittura e stiamo cercando di uniformarli.

Premetto che mi piace molto lo stile di MasterReds molto asettico però avere stili differenti non lo reputo una cosa negativa anzi.

La ragazza che scriveva prima (non mi viene il nome sry) si lasciava andare a qualche liceità (si dice così) date proprio dal suo essere donna, però era il suo stile e secondo me snaturarlo per uniformare potrebbe renderlo meno godibile.

Cioè ragazzi siete tutti lettori e non credo vi piacerebbero libri con trame diverse ma scritti uniformemente.

Susu pubblicate lasciando il format che era... :good:
    0
  • RuTeam di sviluppo web 02 dicembre 2013, 09:14 Ru

Xeandra è stata una delle redattrici di storia e lore, ma in 3 anni si sono alternate molte persone e i contenuti più vecchi risentono di una formattazione e di uno stile di pubblicazione che non rispecchiano quelli attuali. Inoltre tutti gli articoli pubblicati prima del 2012 contengono riferimenti a nomi originali in inglese ed il nostro obiettivo è quello di far combaciare le storie alla localizzazione italiana. Siccome questo può essere un problema per alcuni, stiamo contemporaneamente sviluppando un glossario specifico per la sezione Storia e Lore per permettere a tutti di godere delle storie. 0
  • MasterRedzCommunity Manager 02 dicembre 2013, 09:24 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Fidatevi, è un lavoraccio. :D 0
  • kyntaro 02 dicembre 2013, 12:39 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Scusa @MasterRedz ...Redazione tutta, ho qualche difficoltà a capire come hanno localizzato il nome di questo NPC rofl

2
  • CTiranno 02 dicembre 2013, 13:08 CTiranno
    BattleTag: CTiranno#2663

Sette è la misura massima di qualsiasi cosa- Dott. Culocane
    Muoio rofl 0
  • Yardeh 02 dicembre 2013, 13:37 Yardeh

-cometaxxx-
    kyntaro ha scritto:Scusa @MasterRedz ...Redazione tutta, ho qualche difficoltà a capire come hanno localizzato il nome di questo NPC rofl

L'hanno tradotto localizzato in Meren se non erro :D . Nella beta di Pandaria era rimasto originale per poi essere cambiato dopo qualche feedback xD.
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 02 dicembre 2013, 15:44 MasterRedz

"La tua anima sarà mia!"
    Vero. Cometaxx rulez. 0
  • Narcioz 02 dicembre 2013, 19:08 Narcioz

grazie a tutti per la risposta :)

un'altra domanda vorrei fare:
    andando su youtube ho visto che non esistono(perlomeno quello che ho trovato) video della storia e lore di warcraft fatti in maniera decente, nel senso che qualsiasi video che trovavo(sia ita che eng)faceva vedere soltanto i video dei giochi del 1,2 e 3 warcraft.
    non si potrebbe fare una specie di progetto, ovvero di fare video sulla storia e lore di warcraft però parlato/raccontato con una serie di immagini/video??
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 02 dicembre 2013, 23:13 MasterRedz

"La tua anima sarà mia!"
    Narcioz ha scritto:grazie a tutti per la risposta :)

un'altra domanda vorrei fare:
    andando su youtube ho visto che non esistono(perlomeno quello che ho trovato) video della storia e lore di warcraft fatti in maniera decente, nel senso che qualsiasi video che trovavo(sia ita che eng)faceva vedere soltanto i video dei giochi del 1,2 e 3 warcraft.
    non si potrebbe fare una specie di progetto, ovvero di fare video sulla storia e lore di warcraft però parlato/raccontato con una serie di immagini/video??

(Posa paterna) Ragazzo, noi continuiamo a sfornare idee, e quella che proponi tu è molto interessante, anche se a essere sinceri ci avevo già pensato un pò. Il problema è che noi in redazione siamo pochi e molto impegnati. Io potrei e sarei felice di fare questo tipo di video, ma mi mancano:
    - Le basi per fare un video
    - Gli strumenti per farli (non ho una webcam, anche se potrebbe non servire, e un microfono decente)
    - Il carisma
    - e, purtroppo, il tempo.
    E' un progetto che si può pensare, ma attualmente, siamo veramente pieni di impegni.
    0
  • Narcioz 03 dicembre 2013, 01:21 Narcioz

è un qualcosa che mi avrebbe fatto piacere fare personalmente, purtroppo l'unico inconveniente è come hai detto tu il microfono decente e sopratutto una bella voce... (sorry) il resto dovrebbe esserci :) :)

ps: mi è piaciuto il (posa paterna) rofl rofl rofl
    0
  • Greymane 03 dicembre 2013, 05:21 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @kyntaro @cometaxxx son crepato dal ridere la prima volta, non potevo non esplodere la seconda, se non sbaglio era stato riportato all'attenzione di Xarishflar sul forum Offy XD (sto ancora morendo XD).
    Comunque @Narcioz avevo intenzione (appena riesco a raggruppare tutte e 3 le parti - possibilmente in full movie - possibilmebte integrate), di postare un video sul Lore dei tempi ormai da molti dimenticati, è molto Machinima, ed ha una gran dose di RP, ma ha il suo perchè riguardo il Lore o comunque in generale, una storia ben fatta...fammi solo trovare i video giusti...;)
    Forse MasterReidz, Relance, Waltall (e non dimentichiamoci della nostra Xeandra) hanno giá capito di che parlo o comunque chi è interessato alle storie di WoW...parla di u.a certa gilda (e quì c'è il Machinima) che si "oppone" (tra virgolette) al proprio regime (e quì subebtra il Lore)...solo questo piccolo indizio :)
    0
  • Narcioz 03 dicembre 2013, 19:41 Narcioz

Ottimo! Allora non vedo l'ora di vedere quest'opera!! :) :) 0