Adsense?!
  • barbaculo 06 marzo 2015, 14:44 barbaculo
    BattleTag: barbaculo#2639
    Messaggi: 339

    Un barbaculo serve in ogni gioco e in ogni forum. Esatto.
    #1
    Uaaaaaaaa,

    Forse questo messaggio è più diretto ai creatori di battlecraft che agli utenti (ma anche a loro casomai avessero un blog o altro).

    Da piccolo giovanotto tralalà avevo aperto un blog per le mie cazzate e nel contempo avevo creato un account adsense più che altro per curiosità. Dopo anni anni anni e anni ho raggiunto non proprio la soglia per ritirare la somma ma quasi (70 euro, uao), ma sono venuto a sapere che per ritirare questi soldi per non incorrere in qualche cazzo di multa bisogna aprire una partita IVA. Quindi per adesso ho bloccato tutto in modo che non possa mai arrivare a ritirarli in modo che non mi trovi la finanza in casa.

    Ho visto che anche voi di battlecraft non usate adsense, quindi deduco che ne sapete di più me del fatto che non avrebbe senso aprire una partita IVA per delle cifre irrosorie....QUINDI...per concludere la mia domanda finale è...che cazzo faccio?

    chiudo tutto e buonanotte chissenfrega dei 70 euro?
    0
  • RuTeam di sviluppo web 06 marzo 2015, 19:11 Ru
    Messaggi: 4970

    Iscritto il: 06 marzo 2010, 10:03
    #2
    @barbaculo ti consiglio di leggere questa discussione: https://productforums.google.com/forum/ ... discussion

    In ogni caso, ricorda che lo sconosciuto su internet che da consigli non è la persona giusta da ascoltare per questi problemi. Contatta un commercialista o direttamente l'agenzia delle entrate per maggiori informazioni.
    0
  • barbaculo 06 marzo 2015, 19:18 barbaculo
    BattleTag: barbaculo#2639
    Messaggi: 339

    Un barbaculo serve in ogni gioco e in ogni forum. Esatto.
    #3
    Grazie @Ru per il link. No, effettivamente so che è sconsigliato chiedere consigli su queste cose su un forum (sopratutto su uno di cui parla di videogiochi), però ho visto che voi anche essendo un buon sito con un sacco di visite non l'avevate, così per curiosità ho voluto chiedere. Spero di non aver dato fastidio :) 0
  • RuTeam di sviluppo web 06 marzo 2015, 23:26 Ru
    Messaggi: 4970

    Iscritto il: 06 marzo 2010, 10:03
    #4
    barbaculo ha scritto:essendo un buon sito con un sacco di visite non l'avevate

    @barbaculo Abbiamo fatto questa scelta qualche anno fa. La pubblicità era odiosa e le persone avevano l'impressione che noi gestissimo il sito solo con lo scopo di arricchirci. Non è così, lo facciamo per passione e raccogliere i frutti del nostro duro lavoro è la nostra unica gratifica. Per questo non abbiamo pubblicità. :)

    barbaculo ha scritto:Spero di non aver dato fastidio

    @barbaculo Nessun fastidio, ci mancherebbe :D
    1